[4]
 
LA PORTA DEI PESCI
 
 
Sofonia capitolo 1: Parola di IEOUA rivolta a Sofonia :"Di sicuro porrò fine ad ogni cosa che esiste sulla superficie della Terra.. Fate silenzio dinnanzi al Signore poichè il suo giorno si avvicina.. e certamente preparerò un Sacrificio e metterò l'attenzione su tutti i governanti e su tutti coloro che riempiono di averi la casa dei loro padroni con la violenza e con l' inganno.. E deve accadere, in quel giorno, che ci sarà il suono di un grido d'allarme dalla Porta dei Pesci e un urlo di battaglia dal secondo quartiere e un crollo dai colli.. Urlate poichè chi pesa l'argento sarà frantumato.. Il grande giorno di Ieoua è vicino e si affretta moltissimo. Il suono è amaro e lì, un uomo emette un grido potente.. è un giorno di furore e di angoscia, un giorno di bufera e desolazione, un giorno di Tenebre e nuvole di fittà oscurità..
E di certo causerò angustia al genere umano e dal
fuoco del mio istinto sarà divorata l' intera Terra, poichè sarà fatto uno sterminio degli abitanti della terra".
Anche questa profezia anticipa alcuni aspetti che si riferiscono al Messia che sarebbe nato nel segno dell'
Ariete da genitori del segno dei Pesci.. Lui è l' uomo della profezia che preannuncia l' avvento del giorno del Giudizio..
Nell' anno in cui lo spirito dell' Anticristo, che rivestì Hitler di follia genocida, fu inabissato (20 aprile 45) il popolo d' Israele riacquistò il possesso dei territori perduti dal tempo della distruzione romana di Gerusalemme e contemporaneamente fu ricostituita la Lega delle Nazioni che prese il nome di Organizzazione delle Nazioni Unite ( Onu ).
Nove anni dopo, nella Pasqua del 20 Aprile 54, ritornava alla luce, sulla terra, l' erede messianico , destinato a inabissare, per sempre, lo Spirito patriottico dell' Anticristo, a ricostituire il nuovo popolo dell' Alleanza e a unire tutte le Nazioni, nel garantire quella vera "pace e sicurezza" che, l' illusorio provvedimento politico dell' Onu pretendeva di rappresentare..
La Nazione del Nuovo patto, nel preordine divino, fu l' Italia, per la ben nota trasmutazione compiuta da Ponzio Pilato che, nel lavarsi le mani (azioni) scaricava le reazioni della morte di un figlio di Dio sul povero Israele che, rigettando il suo Re, ne permetteva, nella Resurrezione, il ritorno proprio nella Nazione che Pilato rappresentava.. Perciò l' Evangelizzazione crebbe e pose le sue radici più stabili in Italia, dove ancora oggi il suo insegnamento è presente più che altrove.. Il muro della Liberazione di Porta Pia preesisteva rispetto a quello della vergogna di Berlino e oltrepassava quello del Pianto di Gerusalemme..
Così Dio scelse il nostro Paese per la riedificazione del suo Regno di vera "Pace e Armonia" (la sicurezza è di origine militare ).
In precedenza il Cristo resuscitò nella Pasqua del 33d.c. Nel Ritorno, la sua nascita sarebbe avvenuta nella Pasqua del 1954.
Nell' esperienza umana conseguente, egli avrebbe completato il programma divino che lo avrebbe addestrato nel prepararsi a divenire l' insegnante del Mondo, acquisendo i termini verbali, nell' uso della Parola, per presentare il più straordinario metodo di chiarimento e illuminazione mai reso disponibile all' essere umano, dotandolo di una scientificità tale da allibire i "saggi"del mondo..
In Lui sarebbero perciò presenti molteplici culture spirituali per soddisfare ampiamente la fame e la sete di Verità di coloro che, attendessero nuove rivelazioni al passo con i tempi..anzi in anticipo sul futuro.. onde evitarne la Fine apocalittica..
Questo è il metodo che Dio sceglierebbe per avvisare il Pianeta, considerato che, perfino le parole di Santità espresse dai Ministri religiosi rimarrebbero inascoltate, da un Potere coercizzante al "tacito assenso "alle Leggi di Governi esattori di tasse e sangue fraterno..
Perciò l' Erede Ritorna a reclamare il tributo e la "decima" all 'impero mondiale (Cesare) che sottopone gli abitanti della Terra alla logica della Bestia Selvaggia.. ovvero all' amministrazione della Giustizia, secondo l' impura Legge del Taglione : "occhio per occhio.. dente per dente" come il Regno degli animali feroci e aggressivi, a cui si riferisce l' espressione "Bestia selvaggia".
Apocalisse 13 : "E vidi salire dal Mare (Acqua-Abisso) una Bestia selvaggia..".Apocalisse 13 : 11."E vidi un' altra bestia salire dalla Terra " Ed essa costringe e obbliga chiunque, ricchi e poveri, liberi o servitori, affinchè nessuno sia libero di vendere o comprare, se non possiede il numero dell' Abisso" (666) cioè le stesse Tenebre spirituali di chi pensa solo a mangiare e bere.(acqua e terra), vale a dire la stessa attitudine egoista al possesso degli averi altrui ... egoismo, arrivismo, qualunquismo, disfattismo e il militarismo che li nutre..
Bene per concludere rispondo alla domanda di chi mi ha chiesto in quale città italiana sarebbe dunque nato il Messia.. Facile !
In Apocalisse "il Leone che incontra la sua Sposa"(la sua città) è Lui... lo Sposo !.. e Lei è la "Leonessa".. Brescia, dove il preordine divino sottopone al Processo "Mani Pulite" l' Amministrazione corrotta di Roma, nuova Gerusalemme dei Tempi moderni..
Le visioni del profeta Giovanni come di Ezechiele mostrano che le 4 forme (aquila, toro, leone e uomo) si applicano alla Vittoria del Messia ( l' uomo-leone ) che diviene Re sottoponendo la Regina dei Cieli ( Luna )che rappresenta Roma ( L'Aquila ne è il simbolo e il Toro è il "sacrificio" di sangue versato alla Dea Lunare , che feconda la terra. Sacrificio che porta al fraternicidio di Romolo e Remo , a somiglianza dell 'omicidio di Caino sul povero Abele..Chi non ricorda la tradizione dell'aquila che appare in cielo , mentre il Toro trascina l' aratro sulle fondamenta di Roma?
Perciò l' Apolisse prosegue mostrando una "Donna" ubriaca del sangue di molti figli offerti in Sacrificio al Dio della Guerra, alla Politica, al commercio disonesto e a molteplici rapporti di tipo segreto internazionali.. Le Acque sulle quali la Donna domina sono i Regni lunari dell' Abisso, dell' avidità materiale, della morte, dei servizi segreti e quant'altro si allinei al distorto potere del "sacrificio" ingiusto.. compreso l' indottrinamento formale dogmatico.. il tutto condito con Olio di commiserazione pietista matriarcale, ben lungi dalla vera compassione che eleva al gioioso e solare Dio della Resurrezione.. Mi riferisco all' ipocrito sistema politico con le millantate offerte di sostegno per trapianti, ricerche genetico aberranti, donazioni organi ed espianto leggittimato ecc. e non già alla, se pur discutibile, Religione di Stato nella quale alcuni commentatori sembrano riconoscere la Chiesa Cattolica..
Ho un assoluto rispetto di Dio e del suo nome per confrontarmi sterilmente in contradditori dottrinali con la Fede altrui solo per accaparrarmi adepti criticatutto.. e Dio, prima che con la Religione, ha una controversia diretta con le divise di ben altri sacerdoti.. astemi di pane e vino ma pronti a ubriacarsi di carne e sangue..(sesso e paura).
Perciò il Messia non viene per capovolgere le coscienze religiose, anzi, vorrebbe qualificarle, per una Amministrazione più corretta del patrimonio ereditario conseguito.. Saranno, invece, le politiche mondiali che cercheranno di isolare la libertà religiosa al confine di uno Stato sempre più permissivista e degradato nei suoi contribuenti.. Per loro, se paghi le Tasse, puoi guadagnare illecitamente e anche sperperare, pur di riempire le casse per sostenerere il parassitismo burocratico dei "servi di Stato".
Perciò, Dio mi guardi, dal diffamare anche uno solo dei suoi servitori, più di quanto meritino gli schiavi di quella Bestia militare che sta provocando l'ira di Dio, in questo Tempo della Fine..
Perciò ti invito a combattere per la difesa dei diritti di parola e della fede non-violenta o non settarista sadomasochista.. Presto la libertà la pagherai a caro prezzo.. Non prendertela con gli errori religiosi del Passato.. guarda oggi, chi li perpetua nell'ostracismo e nell' indifferenza politica, che non protegge la vita dei propri cittadini, quando sono sequestrati e in pericolo di sterminio..
Fuori gli eserciti da casa mia "ha detto il mio Signore".. Presto la mia voce tuonerà dai Cieli il Giudizio su questa generazione di perversi becchini e stupra sangue e seme altrui.. Guardati da chi critica la Religione ma che, invece, vota per questi demoni ormai prossimi all' estinzione..
 
 

 

 
 
[5]
 
IL MADHI ISLAMICO
IL RITORNO DEL PROFETA D'ORIENTE
IL MADHI, L'HAYKAL E IL CUBO NERO DEL TEMPIO
IL MARCHIO DELLA BESTIA SELVAGGIA
 

E' scritto nel Libro : l' Haykal si manifesterà: guerriero invincibile, egli sarà il Re dei nove maestri del Tempio. Decimerà chiunque si opponga alla sacra Parola dell' Haykal .Allora gli otto maestri cercheranno il nono.. Chi colpisce anche uno solo dei maestri dell' Haykal colpisce il Tempio. Tutti i maestri sono una sola cosa, una sola luce, sul capo del Re della Pace. Tutte le lettere come i numeri ritornano all' Unità iniziale, che traccia a destra il libro della vita e a sinistra quello della morte.. I nove maestri sono i fattori e gli artefici di ogni cosa che sta in alto o in basso, nel seme umano o in quello celeste da cui escono le radici dell'albero supremo della Vita.. Il loro ordine è nascosto tra le pieghe e i tessuti tra le parti a destra o a sinistra di ogni sostanza.. Così nel centro c'è la memoria senza tempo in cui è intessuta la trama dell' Universo.. Il Corpo Celeste ha un' immagine riflessa in quello terrestre, nove divine proporzioni occupano gli spazi della Realtà. Vi è una misura per ogni spazio, per i nove spazi della Grande Forma e in questi spazi sono racchiusi tutti i numeri della Forma, misura, numero delle parti, dimensioni, altezza, larghezza, lunghezza, profondità, nei "cubiti" in rapporto con i nove divisibili per nove. C è seme e germoglio, ovunque vi sia un frutto. I soffi delle tue parole avranno peso sulla Bilancia senza base..
Su di essa vedrai l' equilibrio del maschile e del femminile, della pietra bianca e della pietra nera secondo il principio attivo o passivo..
Tutte le misure e tutte le figure sono unite tra di loro. Guai a chi le separa.. aprirà l' Abisso della sua rovina..
Ogni cosa è provvista di base nelle fondamenta del seme da cui nasce l' albero maestro della conoscenza.. ai due lati la destra e la sinistra sono l' uomo e la donna uniti nel medesimo principio divino dell' Haykal. Questo è l' altare della Riconciliazione suprema.
Il tronco dell' uomo è la forma perfetta che raccoglie il palazzo dei venti, degli spiriti, dell' alito, dei nove maestri, delle nove lettere, dei nove numeri che vibrano l' infinito Suono celeste.. l'emblema mistico delle
33 vertebre, ..dei 33 anni.
Nei numeri vi è la catena del tragitto di ogni memoria sia essa di destra o di sinistra e con essi si potrà tracciare ogni forma, ogni dimensione in
"cubiti" in rapporto ai nove emblemi sacri.. La "misura" si estende sull' invisibile come nel visibile.. Solo il Maestro può spiegare la fitta rete che li intesse. Il mondo non capirà mai ciò che stiamo manifestando nella testimonianza della perfetta Pietra di paragone e di misura.. I mercanti hanno derubato la sacra misura prima del Regno del Madhi.. che scenderà tra i nove testimoni e i nove operai della Vigna..
In questa Vigna vi è la pianta eterna del
vino Bianco e Rosso, della bevanda di Vita e della Morte.. solo colui che si nutre del bianco seme che proviene dal fuoco avrà la perla immortale.. Ogni numero è maschio o femmina e si vincolerà perfettamente a destra o a sinistra come ogni lettera.. solo il maestro conosce la loro esatta disposizione. Nove sono i colori che emanano dalla Luce di ogni cristallo.. visibili o non visibili.. come nell' arco tra cielo e terra. L' Haykal la pietra dei nove nascosta all' interno, che tutti cercano ma che nessuno ode..
Quando avrai rettificato, pianificato, livellato e squadrato la
Pietra dello Spirito potrai vedere ordinata la Pietra cubica della Terra..
Il Giudizio scenderà dalle tue spalle sull' intera terra poichè il peso e il debito del mondo è così grave che nessun altro può reggerlo.
Sarà lieve alla tua mano mutare i segni e i tempi, togliere o aggiungere, accendere o spegnere tracciare, la Luce o le Tenebre, per udire la risposta che ti serve.
"Udite l' Anacoreta che svela i sacri segreti dell' Haykal.. "Sarà lui a tempo debito a trasmettere ai suoi seguaci la perla e le
cifre in essa incise.. Quì sono riunite le parti nella loro totalità.. Tutto si regge sulle colonne del Sole e della Luna, del Padre e della Madre, della femmina e del maschio, della destra e della sinistra.. affinchè la vergine partorisca il figlio nato per misurare la Terra con la verga della misura sacra del Tempio.. Nove pietre compongono la piastra dell' Haykal.. in ogni piastra vi è l' impronta indelebile del cielo e della terra e dei cubiti che compongono il Palazzo Supremo. Il maestro della mano sinistra è un Leone rosso come il fuoco della collera del Giudizio..
La sublimazione di ogni opera non è perfetta senza che la pietra abbia perso l' acqua della sua profondità inferiore.
Fieri sono tutti coloro che indossano il pettorale del grande Sacerdote, dell' Imam , del Madhi..Colui che è consacrato all' emblema del Leone della Giustizia, riceverà la forza da tutti gli altri nove maestri. Egli ruggisce nel crogiuolo per purificare ogni metallo nell' argento e nell' oro.. La tua mano porta la fiaccola della luce per accendere la lampada e aprire il Giubileo della parusia, quando l' atteso Madhi si rivelerà.. il suo volto risplende di sole e il suo braccio impugna la spada del grande Cherubino Gabriele che giudica nel Fuoco..
L' angelo armato è posto all' estremità di questo cielo..carbone ardente è posto per purificare ogni visione di falsità del mondo..
Tutti i maestri sono gli occhi di tutti gli uomini, l'immagine di Dio negli occhi dei suoi servitori..
Beato è l' uomo che può entrare nella sacra dimora dell' Haykal, residenza dell'
etere impalpabile di ogni piastra di luce. Quando tutto sarà al colmo della sua misura emergeranno i colori del Giudizio all'estremità del Sole e della Luna..
L' Haykal apparirà come una
spezia divina, un granello di fede che crescerà nella pianta del cuore..
Bisogna divenire come il mediatore che custodisce l' anello del Re, il gioiello dell' alleanza che è la chiave, la figura dell' abisso diviso in quattro parti.. cinto come un
anello ma di forma quadrata, imprigionata nella luce dell' anello, figura del cerchio universale..
Questa è la voce dell' anacoreta del deserto che ha scritto l' opera che ti ho portato.. e il mio nome è Kaleb el Aziz..
Questa traduzione da un testo pubblicato nel 1980 da K.Aziz riporta un significativo episodio avvenuto nel 1979 alla Mecca, quando un certo Mohammed al Quraish, asserendo di essere il Madhi ritornato, assaliva, con un gruppo di seguaci, il tempio della Pietra Nera cubica.
Di origine iraniana e interpretando la dottrina Khomeinista della Guerra Santa occupava il santo suolo del Tempio impugnando le armi..
Proclamandosi, come Maometto, unico interprete della Voce Divina tentò il colpo di mano che molti adepti attendevano.. Re Khaled ordinò di sterminare questi sacrileghi senza discussioni per aver violato con le armi il Tempio di Dio..
L'autore del testo sopradescritto sembra decisamente opporsi all' uso violento della forza per l' adempimento delle profezie che riguardano il ritorno dell' atteso Profeta d' Oriente, il Madhi, appunto, che nel Messia sembrerebbe identificarsi nell' Avvento di un Regno di Pace..
Offro i miei rispettosi omaggi all' Islam illuminato dalle parole dei suoi coraggiosi Imam che si oppongono al vile e aggressivo tentativo di forzare il tempo e il destino preordinati da Dio, come la brutale forza armata degli oltranzisti fanatico-religiosi.. Il Regno arriva per il diritto alla vita.. non sorgerà dal sangue versato dai martiri eroi, che utilizzano le stesse armi degli Stati del Mondo, prossimi ormai all'estinzione.. almeno, in questo, Dio è diverso dai demoni che lo governano..

A.D.

 

 

 
 
[6]
 
IL MARCHIO DELLA BESTIA SELVAGGIA
 

La neuro-sinapsi (sistema nervoso di intermediazione cerebrale e giunturale tra articolazioni) è il ponte di passaggio tra conscio e inconscio che interconnette l' encefalo sinistro (che soprassiede alle relative funzioni somatiche dirette e indirette) con l' encefalo destro (che contiene le informazioni genetico-spirituali della memoria assoluta). E' noto a tutti che quest' ultima area è solo limitatamente disponibile all' archivio neurosensoriale, poichè infatti nessuna speculazione scientifica imperfetta può attivarne il meccanismo spontaneo di stimolo-risposta... solo l' intenzione oltrepassa la causa e l' effetto che la mente esercita sul corpo, nel ben nota attività psico-somatica relativa..

L' apertura è connessa ad una perfetta relazione tra la ghiandola endocrina "Padre"(Epifisi),che produce la melatonina.. e il "Figlio" (Ipofisi) che la utilizza nei processi visivi della Luce cellulare, che attiva le funzioni clorofilliano-sanguigne.

Tale relazione è resa impossibile, ogniqualvolta un virus antigenetico, distorce e riduce la difesa immunitaria, obbligando l'organismo ad occuparsi, in stato di "emergenza", di risolvere i problemi più urgenti per la sopravvivenza.. trascurando perciò l' aspetto più spirituale della vita.. E' così che, attraverso l' introduzione di vaccini, vengono manipolate le coscienze dei nascituri, che invece di venire alla luce devono costantemente preoccuparsi di uscire dalle tenebre che la presenza di un antigene induce..
Un virus, come un vaccino imposta l' essere sul meccanismo difesa-offesa, che aggrava il senso di colpa conseguente al conflitto e impianta un condizionatore psichico reattivo-istintuale retroaggressivo, che deteriora la spontanea e naturale difesa immunitaria esercitata dai geni, che la memoria divina non-violenta utilizzerebbe..
E' così che si condizionano gli esseri all' ubbidienza indotta dallo stato di necessità oggettiva.. fare per
avere invece di fare per essere.
Il Regno dell' Abisso marchia, nel simbolo Lunare dell' ignoranza ( 666 ), la propria stirpe di vaccinati servitori della Bestia Selvaggia istintuale-aggressiva, che controlla menti e corpi all'avida legge del diritto del più forte..
Nessuno che sia stato
vaccinato, potrà mai avere accesso al Tempio di Luce della memoria genetica dei Figli di Dio, se non passando attraverso molteplici esperienze di sofferenza fisica mentale e spirituale, fino ad isolare e cancellare dal proprio archivio sensoriale, le informazioni proteico-genetiche alterate dal vaccino stesso e dai molteplici farmaci chimico-sintetici che ne riattivano il potere sull'essere.
Se hai la "Grazia"di capirmi.. riconoscerai subito i
demoni che ispirano i Governi ( Apoc.16:13 ) a concedere alle istituzioni farmacologiche e sperimentali, l' illecito diritto ad applicare le loro mostruose e impure tecnologie soppressive e amputatorie, sul popolo che sottomettono a tale ignoranza.
Aprire gli occhi e risvegliarsi dal sonno può diventare un incubo, mentre realizzi che il Male domina il nostro pianeta.

Se ti manca l' intelletto, invece, è perchè sei così assuefatto alla sintetica e artificiale luce di questo mondo, da avere più paura del Diavolo che timore di Dio... nel plagio dell' ignoranza della tua mancata riconoscenza.. Ti aspetto nel futuro.. per riparlarne.. quando mi raggiungerai.. nel Tempio del cuore.. oltre i confini del mio Regno.. se conosci la strada per arrivarci da solo..

A.D.
 
 

 

 
MISURE FUORI TEMPO (2004)
(Copyright A.D. - 04/06/2004)