666 : IL SEGRETO SVELATO
 
 

D : Cosa rappresenta il numero 666 ?

R : Questo numero, come ho già spiegato, rappresenta il Potere delle Tenebre dell'Abisso sulla Luce.. Il suo segreto rimarrà velato fino a quando, l'uomo destinato ad analizzarlo, potrà contrapporlo alla manifestazione solare del Sacro candelabro a 9 braccia..
Gesù disse: "Un tale candelabro non si dovrebbe nascondere in un armadio ma lo si dovrebbe porre al centro della stanza, per illuminarne gli abitanti", riferendosi alla tradizione giudaica che lo esponeva al pubblico "un solo" giorno all'anno..
Nella diametralità opposta, benchè simile di questo numero ( 09 18 27 36 45 54 63 72 81 90 ) è manifestata la "forma" Ghiaccio e Vetro della Gloria della Luce divina, come descritta dai profeti Ezechiele e Giovanni.
 
 
                                  
 
 
In Apocalisse, l' Impero militare e politico della cosiddetta "Bestia Selvaggia" sale dall'Abisso del Passato nello scopo di estendere a tutta la Terra, il controllo sulle Nazioni che la Governano.. (qualcosa di simile ad una razza aliena-extraterrestre che si installerebbe nelle coscienze fisiche e mentali delle genesi sotto controllo). Il potere della forza retroattiva del Passato aprirebbe così una sorta di "buco nero" che inabisserebbe e divorerebbe il "frutto" della Vita... lo Spirito di Vino che fermenta nel sangue del Sacrificio quotidiano.. il lavoro che nobilita l'uomo e lo eleva al Regno di Dio.. involvendo e distorcendo qualunque Realizzazione "creativa" al servizio di una Tecnologia
Ateistico-scientifica sottoposta al controllo dei Servizi Segreti di Stato.. sotto il velato possesso di questa forza di invasione spiritica extraterrestre.
Per comprendere meglio come tale distorsione sia sopraggiunta nella Genesi Adamitica, bisognerebbe sapere cosa avviene nell'impostazione del nostro codice Genetico, durante la formazione della doppia elica spiraliforme del Dna, che discende o risale evolvendo o involvendo, la registrzione della memoria cellulare in sensorialità solari o lunari dei sensi relativi..
Così informo i digiuni sull'argomento, che, mentre la prima cellula vetro imposta la propria dinamica sull' unione (+) e sulla riproduzione (x) .. la successiva ghiaccio, che si duplica per somiglianza diametrale opposta benchè simile all'originale, anticrea operazioni di perdita (-) e di separazione (:). Non ci vuole molto a fare 4 operazioni ma la Quinta eleva a potenza il tutto.. nel bene o nel male.. nella salute o nella malattia, nella vita o nella morte. Se conosci almeno l'aritmetica puoi capire la matematica.. per l'algebra ti aiuto io.. fra poco.
Torniamo all'origine.. e alla deviazione che la Luce subì nel suo percorso e nel suo rientro..
Coloro che deviarono, forse inconsapevoli dell'inganno, furono confinati in aree della Coscienza dell' Universo inconscio.. in Ombra appunto, e isolati dalla Luce iniziarono a "fraternizzare" complicità mafioso-possessive, per il mantenimento solido di questo effimero potere, basato su avide speculazioni materialiste..
L' influenza di questo spirituale Impero delle Tenebre fu così aberrante, da alterare l' impostazione dell' originale codice genetico a orientamento solare, dirottandolo in direzione lunare.. cioè all'Ombra delle proprie nascoste intenzioni deviate..
Distorcere l'ottica e inabissare la coscienza fu il supporto dogmatico dell' insinuazione dubitativa, alla quale seguirono clonazioni, mostruosi innesti e trapianti di organi e di sangue, vaccini condizionatori antigenetici, farmaceutica artificiale e sperimentale, chirurgia cerebrale e psichiatrica, manipolazione genetica.. e tutto l'apparato burocratico rallenta-tempo affine all' Asimmetrico Mondo Speculare dell' Inganno.
A questo punto l' Apocalisse procede, visualizzando la Guerra che si compie nel Regno di Luce che, altro non è, che il fac-simile riflesso di quanto avviene sulla Terra, nel tempo della visita del Messia nella nostra generazione..
Ecco dunque gli eserciti di Dio combattere la politica dell'Anticristo che domina nel mondo.. La macchina bellica che ne perpetua il potere sarà frantumata nell' imminente conflitto mondiale nel quale gli eserciti spirituali di Dio, dissuaderanno, in una vera Guerra Santa non-violenta, i demoni.. dall' interferire con il Regno che viene..
L' uomo che viene preordinato per questa Rivelazione, sottopone l'Avversario di Dio agli occhi di tutti e, portando alla luce i piani segreti e tenebrosi che si svolgono nell'ombra per il dominio del mondo, libererà i suoi abitanti dal Giudizio, che scenderà sulle Nazioni che usano le armi.. E, si sa, che le ombre e gli incubi della notte si dissolvono al primo apparire della luce al mattino..
E' l' Alba di un nuovo mondo...1000 anni ( 999 ) di Consapevolezza e Resurrezione ci attendono...
 
 
                   
 

D. : Come puoi essere sicuro che il tempo della Sua Rivelazione corrisponda a quello dell'attuale generazione? Nessuno sa nè il giorno nè l'ora.. mi sembra di ricordare..

R. : Verissimo.. ma l'anno no.. quello è stato preannunciato.. Anche 2000 anni fa gli Esseni lo preattendevano all'apparizione della stella.. e quello fu un anno segnato..

D. : Questo lo so e ricordo anche alcune Scritture che lo profetizzavano.. ma tu, su cosa ti basi per affermarlo?
R. : Gesù stesso lo disse.. molto esplicitamente. Apri una Bibbia in Matteo 24:3,15,29,33. C'è scritta la domanda che i discepoli fecero a Gesù rispetto al suo ritorno alla quale egli rispose, come i profeti precedenti, di guardare i segni che sarebbero apparsi, in riferimento ad una particolare eclissi di Sole-Luna (sole in tenebre e luna in sangue). Disse pure di confrontare le profezie di Daniele al riguardo.. Leggi anche Gioele 2:10,31; Atti 2.20; Luca 21.25.. La generazione contrassegnata da guerre mondiali avrebbe visto cadere i suoi "Muri" di potere e come Noè passò oltre le Acque, così il Messia passerà oltre il Fuoco.. L'apostolo Pietro scrive che il mondo subirà un Diluvio di Fuoco al ritorno del Messia, così come quando l'Acqua lo sommerse. (2 Pietro 3:1-13)
Rispetto all'anno della sua manifestazione detengo il Segreto più inviolato dell'Universo.. nessuno conosce il significato del numero 666, di cui, in Apocalisse 13:18 si dice che un solo uomo sulla terra può rivelare.. come peraltro ribadisce il profeta Daniele fissando il Tempo in un "intero", "due parti" e "una metà" (vedi Daniele 12:7).. ovvero 3/3.. 2/3.. e 1/3.. Il profeta si chiede chi potrà sciogliere l'enigma e la risposta viene tenuta segreta fino al tempo della Fine.. solo il "Leone" della tribù di Giuda, il Messia preatteso, riceve l'incarico insieme alla "Leonessa" sposa, che lo attende, al ritorno, nella notte... (Leggi Apocalisse 5:4,5.e 21:2)

D. : Non tenermi in sospeso oltre.. sono ansiosa quanto il pubblico che ti leggerà.. dimmi subito "Quando" e "Dove"..

R. : Passato, Presente e Futuro coincidono in Dio, che dichiara di "Essere" ieri, oggi e domani.. Non dovrei farlo, anzi tacere questa Rivelazione sarebbe legittimo.. ma sono convinto che, questa intervista con te, porterà risultati più confortanti di quanto io stesso possa umanamente auspicare.. Perciò prendi nota di quanto ti rivelo.. Quanto fa 3/3 più 2/3 più 1/3 ? La risposta è 6/9 (sei noni) ovvero : 999... più 666... più 333... periodici.. Totale 1998 + 1 periodico = 1999. Ora, bisogna sapere che il numero che rappresenta l'Uomo (Sole) è il 9.. mentre quello della donna (Luna) è il 6... simboli esoterico-cabalisti ebraici del candelabro Sacro a "nove" lumi che Gesù accende.. e della stella a "sei" punte che rappresenta la luminosa stella del mattino.. Venere.
Il sei sul nove rappresenta la Luna che eclissa il Sole.. evento che si è verificato, appunto nell'Agosto 1999, seguito dal più disastroso terremoto che colpì la Porta d'ingresso Orientale, in Turchia, come era predetto."Verserò sangue arabo nella coppa dell'ira di Dio versata nel Mondo".. e vedi quanto la Guerra Santa potrebbe capovolgere il destino del Pianeta.
In quel giorno (11/8/99) celebravo l'evento immergendomi in un fiume di montagna per un duplice battesimo d'acqua e di fuoco. Conservo da allora, olio misto a sale e vino misto a zucchero preparati in quel giorno, tuttora perfettamente integri...

CESARE... pagami il Tributo !
 
Verità invertita... capovolgere il Diritto ed esaltarne il suo Rovescio...
 
9 traslato in 6... La Grazia sottoposta all'ingiustizia...
 
 
BATTESIMO D'ACQUA O DI FUOCO ?
 
 
Ebrei capitolo 6.. non ho voglia di aggiungere altro.. I mistificatori della Bibbia si sono ben guardati dal rivelarlo.. ma Gesù non battezzò mai alcuno in acqua.. per il perdono dei peccati.. il suo Sacrificio e la fede nel valore del Suo battesimo acqueo, per il peccato, rendono inutile e dannoso applicarlo ad altri.. Dopo di Lui l'unico battesimo per la Resurrezione è quello del Fuoco nello Spirito.. Chi si battezza sott'acqua rinnega il senso della Sua offerta e si sottopone al controllo del Senso di Colpa che avvilisce la natura divina, responsabile e cosciente.. Abilità di risposta.. è un dono che manca ai non risorti.. nella Luce del sacro Fuoco dello Spirito..
Meriterebbe una denuncia globale chi sposta le virgole dai Testi Sacri.. o aggiunge punti..
Questo è esattamente ciò che è scritto e correttamente tradotto :
"Perciò è ora che abbandoniate l' immatura dottrina intorno al sacrificio di Cristo, non finendo nel profondo abisso del pentimento dal peccato mediante la fede in battesimi. Questo è, invece, ciò che faremo : l' imposizione delle mani, la Resurrezione.. e il Giudizio sul Mondo.. per non mettere di nuovo al supplizio il Figlio di Dio.. poichè, coloro che sono stati illuminati , non tornano indietro a pentirsi di quanto lo Spirito di Dio ha già giustificato.." Apostolo Paolo..
"Sono venuto a battezzare nel fuoco la Terra..".. disse Gesù.. "per liberarla dal Regno dell' Abisso... non vengo dai Regni di sotto.. ma da Quelli di sopra.. Il mio Tempo non è ancora venuto.. ma il vostro è già scaduto.. Vi mancherà la Luce, nella notte più oscura che il mondo ricordi.. o credete che Dio si sia dimenticato di voi ?"
E' ridicolo scandalizzarsi per le mie Rivelazioni.. se la tua ignoranza non ti permette di riconoscermi.. ascolta il mio consiglio : studia.. informati.. confrontami.. L' ipocrisia religiosa che difendi serve gli interessi di quel Cesare, il cui Regno non è più di questo mondo.. mentre il mio bussa già alle porte del tuo cuore... caro amico/a che mi leggi...
 
 
VEDI ANCHE
 
Il potere della Bestia Selvaggia
Profezia di Daniele
Guerra in Paradiso
Art.5 - Rivelazioni inedite
Il giorno e l'ora del Giudizio
Il Sacro Segreto
 

 

 

 
MESSIA "IL LIBRO DEL RITORNO" (1999)
666 : SVELATO IL NUMERO SEGRETO DELL' APOCALISSE