butto01b.gif TESTIMONIANZA DELL'AUTORE
patrn01c.gif INTRODUZIONE
patrn01c.gif SEGNI DEI TEMPI
patrn01c.gif L' ITALIA - TERRA PROMESSA
patrn01c.gif  CONTRO I GIUDEI RIVOLUZIONARI
patrn01c.gif  LA MEDICINA AL TEMPO DI CRISTO
patrn01c.gif  LA PRESUNTUOSA SCIENZA DELL'IGNORANZA
patrn01c.gif  DAL MAESTRO ALL'ALLIEVO
patrn01c.gif  IL SACRO SEGRETO
patrn01c.gif  LA MUCCA PAZZA
patrn01c.gif  NEMICI E ALLEATI
patrn01c.gif  MANOSCRITTI CIFRATI
patrn01c.gif  MOSTRACI UN SEGNO
patrn01c.gif  IL VERO NOME DI DIO
patrn01c.gif  RIVELAZIONI INEDITE
 
 
 
 
 
 
OFFERTE PER LA RICERCA ?
 

Ma che belle "SCOPERTE" ... farmaci e bisturi. Il Fegato "IMPAURITO" li vomita entrambi.
Quali operazioni hanno imparato? In sala operatoria solo questo :

( - ) PERDITA
( : ) SEPARAZIONE

Togliere, separare, amputare, tagliare ... rubare e nascondere.

Qual'è il problema? La ricerca scientifica : DUBBI, IPOTESI, TEORIE, ma intanto fanno a pezzi qualunque RISPOSTA PIU' OVVIA.

Ovvia è la loro incapacità ! Chi dà la soluzione, se non colui che conosce l'arte di unire (+ x) ? Senza la "conoscenza" precedente, chi può RICONOSCERE LA SOLUZIONE?
Morire è gratuito. E' vivere che costa caro. Le istituzioni sociali, politiche e sanitarie compiono operazioni rapide, veloci, competenti : ti tolgono e ti separano gratuitamente da ciò che il tuo corpo ha bisogno (i tuoi averi - :) ma reinstallano quello che manca pagandolo caro.

 

 
QUALE SOLUZIONE ALLA MALATTIA ?
 

Tanta ricerca per un solo motivo : TANTA IGNORANZA !
Se non sapete quello che fate, perchè amputate, segate, innestate, bruciate, congelate i poveri corpi di chi sta già soffrendo? Trovate le tecniche per ridurre il DOLORE, non per prolungarlo. LA VITA E' PIACERE (+ x, amore) E RICONOSCENZA ... (nessuno la prolunghi senza di essa).
Lo scopo della vita è la RICONOSCENZA (gratitudine, amore). Se stai SOFFRENDO è meglio chiudere i tuoi occhi nella luce, che aprirli alle TENEBRE SCIENTIFICHE (cavia).
Voi, IPOCRITI, potete ingannare solo quelli che si fidano della falsa conoscenza. Ma Dio, che vi conosce tutti, ha stabilito un giorno per il vostro Giudizio : sarete sterminati dai popoli inferociti, se oserete chiudermi la bocca con i vostri strumenti di potere : bisturi, seghe e divaricatori li useranno su di voi. Consegnate le armi e pentitevi. Chi di arma ferisce, di arma perisce.
Non sono un reazionario! Sono l'azionista principale del Regno di Dio. Riscuoto gli interessi posticipati per i diritti di chi ha lavorato la terra, proteggendone il "seme", per raccoglierne il "frutto".
Io sono il frutto, il figlio, il liquidatore, l'amministratore dell'erdità dei figli di Dio. Mille e non più mille? Esatto! E' questo l'anno che non supererete senza sapere chi sono e perchè sono venuto : 999.

Arrivederci Roma ...

 

 
TROPPI NEOCHIRURGHI LAUREATI !
 

E per rendersi ABILI, hanno bisogno di CORPI (gli animali almeno li hanno già protetti dalla vivisezione e dalla anatomia chirurgica). Ma gli uomini e le donne, cavie d'ospedale per macellai tecnologicamente perfetti, chi li libera dalla SALA OPERATORIA? (Liberaci dal Malvagio)

 

Copyright A.D. '98

 

 

 
 
 
MESSIA "IL LIBRO DEL RITORNO" (1999)
OFFERTE PER LA RICERCA?