butto01b.gif TESTIMONIANZA DELL'AUTORE
patrn01c.gif INTRODUZIONE
patrn01c.gif SEGNI DEI TEMPI
patrn01c.gif L' ITALIA - TERRA PROMESSA
patrn01c.gif  CONTRO I GIUDEI RIVOLUZIONARI
patrn01c.gif  LA MEDICINA AL TEMPO DI CRISTO
patrn01c.gif  LA PRESUNTUOSA SCIENZA DELL'IGNORANZA
patrn01c.gif  DAL MAESTRO ALL'ALLIEVO
patrn01c.gif  IL SACRO SEGRETO
patrn01c.gif  LA MUCCA PAZZA
patrn01c.gif  NEMICI E ALLEATI
patrn01c.gif   MANOSCRITTI CIFRATI
patrn01c.gif  MOSTRACI UN SEGNO
patrn01c.gif  IL VERO NOME DI DIO
patrn01c.gif  RIVELAZIONI INEDITE
 
 
 
 
 
 
MANOSCRITTI CIFRATI
 

Pubblichiamo questa interessante introduzione parallelamente simile ad alcune note interpretazioni scritturali bibliche. Traduzione autobiografica letterale dai "manoscritti cifrati" di Avadhuta Deva (Srinagar-India).

Il Maestro Alchimista trasmette all'Allievo la conoscenza confidenziale di tempi futuri. Nel laboratorio iniziatico, i segreti sono rivelati in gradazione alcolica, mentre il mosto, solvente divino, fermenta i frutti raccolti nel Giardino.
Il Maestro all'Allievo: "Questa conoscenza confidenziale sarà riservata per il giorno di Restaurazione, quando Dio stesso, il Grande Alchimista, la renderà pubblicamente nota. In quel tempo gli uomini, saranno completamente ingannati e accecati dal Regno dell'Abisso che imporrà doveri e tributi a tutti i lavoratori, preparandosi contemporaneamente ad un apocalittico sterminio mondiale. La follia della presunzione umana permetterà abominevoli innesti e trapianti di carne e sangue nei corpi di molte povere vittime sacrificate al Dio della Scienza. La Vera Medicina sarà soppressa e la Tradizione Sacerdotale perderà i doni dello Spirito di guarigione per l'ipocrita prostituzione con lo Stato politico. Mio devoto, in quel giorno, la genesi dei figli di Dio sarà dispersa e confusa in quella dei figli di Caino e nessuno saprà riconoscere il Vero dal Falso. La Menzogna originale, distorta benché simile alla Verità, come il ghiaccio dal vetro, diverrà manifesta il giorno in cui, finalmente, sarà rivelata questa Scienza che oggi ti trasmetto. Questa "perla di saggezza" appartiene ai figli del frutto del Regno, gli eredi del Figlio di Dio, tralci nella Vigna del Mondo. La paradossale ignoranza religiosa avrà fino ad allora inibito l'ascolto della voce della coscienza divina nell'uomo, perpetuando così il potere di regni e governanti servitori del Malvagio. Questa generazione svilupperà invenzioni, costruirà armi invincibili, eserciti spaventosi percorreranno la Terra, il mare, il cielo. Non avranno nessuna pietà per la sofferenza del mondo. Massacreranno animali, divoreranno le loro carni, affameranno intere Nazioni dissanguandone il prodotto, prima ancora di prenderne possesso. In quei giorni, o mio devoto, le malattie genetico ereditarie saranno, per il malvagio, fonte di abominevoli Alzeranno la mano, colpiranno se stessi, autoannientandosi. Cancellerò la memoria genetico-ereditaria di coloro che, in quel tempo, saranno Eredi abusivi sulla Terra. Nessun potere, né alcun potente sfuggirà al mio Giudizio! Di loro diranno i posteri: "Non condannarono solo se stessi alla distruzione eterna, ma la estesero ai loro eredi per avere infangato la memoria degli antenati?"
Vedrai, nel giorno della tua resurrezione, la Giustizia di Dio sospesa come una spada, in attesa della Grazia promessa. Timore, angoscia, violenza, disperazione e morte saranno per tutti gli esseri notizie quotidiane. Furti, rapimenti, tributi usurai, promisquità sessuale, pedofilìa, incesto, omicidio, ribellione. La Terra sobbalzerà tremando, i mari agitati in tempesta, venti e bufere devasteranno intere nazioni se il Verbo che ti ho rivelato sarà sottovalutato o disconosciuto nel giorno della sua presentazione. Gli uomini allora saranno ignoranti, presuntuosi nella Scienza della Morte, avidi, ipocriti, adoratori dello Stato e non di Dio, idolatri dei simboli del potere, bugiardi, meschini, vigliacchi e sleali. Non si troverà un solo "uomo di saggezza" che avrà il coraggio di impugnare la Spada di Dio nel denunciare l'abominevole possesso a cui tutti saranno sottoposti. Dio li lascerà camminare come guide cieche e parlare da sordomuti, per raccoglierli, tutti insieme in un solo giorno nel fuoco del sacrificio. Battesimo d'acqua e di fuoco sui giusti e sugli ingiusti: li guarderai sottoposti al Mio Giudizio e differenzierai la sorte degli uni dagli altri. A destra o a sinistra, li assegnerai alla vita o alla morte. Perciò ora ti ho anticipato ciò che dovrà accadere nei giorni della sfida tra il Regno del Nord e del Sud. Ogni Nazione potrà allora essere preavvertita del "crollo imminente", poiché attraverso gli stessi strumenti di informazione del potere, sarà divulgata la buona notizia del Regno di Dio. Poiché infatti ho preannunciato la sventura sui malvagi ma, immediatamente dopo gli eventi che li riguarderanno, aprirò i tesori nei depositi dei cieli, la cui amministrazione ereditaria libererà per sempre tutti gli uomini dalla schiavitù del lavoro maledetto, dalle malattie e perfino dalla morte, poiché il SEGRETO del Frutto del Giardino, non potrà essere rivelato da nessun altro, in nessun tempo precedente al Tuo ritorno, poiché a Te, mio Servitore, ho dedicato il frutto di quest'opera meravigliosa:
Rifondare le radici della Terra, nuovi Padri e nuovi Figli e "nuovo Spirito Divino" nel calice in offerta al Tempio......"

 

    Copyright A.D. '98

 
 

 

 
 
 
MESSIA "IL LIBRO DEL RITORNO" (1999)
MANOSCRITTI CIFRATI