butto01b.gif TESTIMONIANZA DELL'AUTORE
patrn01c.gif INTRODUZIONE
patrn01c.gif SEGNI DEI TEMPI
patrn01c.gif L' ITALIA - TERRA PROMESSA
patrn01c.gif  CONTRO I GIUDEI RIVOLUZIONARI
patrn01c.gif  LA MEDICINA AL TEMPO DI CRISTO
patrn01c.gif  LA PRESUNTUOSA SCIENZA DELL'IGNORANZA
patrn01c.gif  DAL MAESTRO ALL'ALLIEVO
patrn01c.gif   IL SACRO SEGRETO
patrn01c.gif  LA MUCCA PAZZA
patrn01c.gif  NEMICI E ALLEATI
patrn01c.gif  MANOSCRITTI CIFRATI
patrn01c.gif  MOSTRACI UN SEGNO
patrn01c.gif  IL VERO NOME DI DIO
patrn01c.gif  RIVELAZIONI INEDITE
 
 
 
 
 
 
IL SACRO SEGRETO
 
Da un redazionale di Avadhuta Deva :
"Il ritorno dell'eroe e la caduta del muro di Berlino" 1992
 

In riferimento al testo, sembrerebbe che il ritorno del Cristo sia imminente (fantascientifica ipotesi o preordinata tesi ?). Secondo l'autore, che ha anticipato di due anni la caduta del muro di Berlino, la guerra in Medioriente, il crollo del Nord, e l'apertura dei "sotterranei di potere" (servizi segreti), l'evento sarebbe stato anticipatamente previsto dalle Sacre Scritture attraverso la rivelazione del segreto del candelabro ebraico a nove braccia (diverso da quelli comunemente usati a 7 braccia). Tale candelabro veniva acceso solo nella festa di Riconciliazione o Restaurazione. Prefigura nella diametralità e similarità della dinamica evolutiva del numero nove, il parallelo "tipico ed antitipico" (reale e figurato) degli avvenimenti profetici in relazione al ritorno del Maestro.

             
             
             
Il
9
è diametralmente opposto
al
90
Il
18
è diametralmente opposto
al
81
Il
27
è diametralmente opposto
al
72
Il
36
è diametralmente opposto
al
63
Il
45
è diametralmente opposto
al
54

 

 

Questa stessa diametralità corrisponde nella Fisica, anche quantistica, alle associazioni :
 
acqua + aria
terra + fuoco
 
che producono manifestazioni simili ma diametralmente opposte a questi 2 aspetti della realtà :
 
GHIACCIO / VETRO
aria-acqua / terra-fuoco
 

Il dna stesso vivifica l'energia cellulare attraverso l'interazione di 4 forze elementari e contrapposte. Premesso questo, la confusione e le malattie non sarebbero altro che una incapacità a distinguere o differenziare. Una distorsione molecolare che, se corretta, permetterebbe una salute fisica e mentale decisamente superiore. Secondo l'autore, questi dati e lo sviluppo della conoscenza che ne consegue, possono dimostrare l'esistenza del 4° e del 5° stato dimensionale, di cui già la Bibbia parla in Efesini 3: 4, 5, 18, 19, riferendosi al "sacro segreto" della lunghezza, della larghezza, dell'altezza, della profondità e dell'elevazione. Materia, energia, spazio, tempo e Spirito sono decisamente intrinseche a terra, fuoco, aria, acqua, etere, ed ai sensi : gusto, vista, udito, olfatto, tatto ...profondo e regno spirituale elevato. Diverse cortine impediscono come veli di oltrepassare il proprio regno di appartenenza, che tuttavia viene percepito da ogni essere secondo diversi livelli. A tal proposito, gli invasori della nostra terza dimensione sarebbero i virus, che spostandosi su piani bidimensionali (larghezza e lunghezza) tenterebbero di conquistare il regno tridimensionale. Una nuova ottica perciò che sfata il concetto di demone, che mi sembra decisamente più interessante delle arcaiche e ridicole rappresentazioni del male (malattia virale da invasione oltre le cortine di difesa immunitaria). Il buco di ozono ne favorirebbe la penetrazione.
Sono in diretta comunicazione con l'autore che, a quanto pare, vanta una discendenza culturale e spirituale non secondaria ad alcuno (e soprattutto libera da appartenenze a movimenti o gruppi religiosi consueti), visto che il padre stesso é un importante personaggio ben conosciuto nella cultura spirituale religiosa per il contributo dato alla divulgazione sociale del messaggio francescano. In riferimento all'ipotesi eterna che emerge dalle considerazioni relative alla natura delle cinque dimensioni, suggerisco l'interpretazione scritturale che nel libro di Efesini, capitolo 3: 18,19 definisce chiaramente la natura del "Sacro segreto", che appartiene ai veri devoti del Signore. A tale proposito ho lavorato abbastanza da essere in grado di fornire la chiave che permette l'interpretazione del segreto del candelabro a nove braccia, unitamente alla natura dell'albero del giardino, il cui chiarimento pone fine a secoli di ignoranza spirituale e religiosa. Nel libro "L'eroe e l'eroina c'é l'interpretazione anticipata di ben due anni della caduta del muro di Berlino, che prelude all'apertura del velo del tempio, che mostra il luogo di residenza di Dio. Questa é la testimonianza che porto, unitamente alla fede che, quale devoto di Dio, manifesto negli scopi che mi inducono a comunicare il mio punto di vista. Da quest'ottica svolgo la mia professione di iridologo. "

 

    Copyright A.D. '98

 

 

 
 
 
MESSIA "IL LIBRO DEL RITORNO" (1999)
IL SACRO SEGRETO